Genesi Biblica
Download

Libri in PDF

Gratuitamente Italiano il libro di “Genesi Biblica: “Nuova luce sull’origine dell’uomo e sul peccato originale” in inglese, francese, spagnolo: libri acquistabili anche in formato cartaceo e/o come eBook su tutte le piattaforme.

Genesi Biblica: Nuova luce dell’origine dell’uomo e sul peccato originale

Quinta edizione. Dalle rivelazioni avute da Don Guido Bortoluzzi, una nuova visione della Genesi Biblica, ma anche una nuova luce sulle origini della specie umana. Molti interrogativi, da sempre senza risposta, possono qui trovare una nuova soluzione. La “creazione mediata”, è una delle sorprendenti rivelazioni avute da don Guido riguardo l’origine dell’uomo. Inoltre, quale è stato davvero il peccato originale, la vera identità di “Eva” e di Caino, la morte di Abele, da chi discendono tutti gli uomini, e altro ancora. Don Guido Bortoluzzi, nato a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno, nel 1907, frequentò il seminario con Albino Luciani (Giovanni Paolo I). In quegli anni don Giovanni Calabria (ora santo), profetizzò a Don Guido che da anziano avrebbe scritto un libro molto importante sulla Genesi e sui punti più oscuriStessa profezia gli fece padre Matteo Crawley, anticipando anche ad Albino Luciani che sarebbe arrivato ai massimi livelli di responsabilità nella Chiesa.
Italiano, Deutsch – Tedesco, English – Inglese, Español – Spagnolo, Français – Francese, Polski – Polacco, русский – Russo, 中国 – Cinese

Fede e ragione nel linguaggio dei cromosomi

“Fede e ragione” è frutto di accurate ricerche e di sorprendenti illuminazioni. Nella prima parte si documenta in modo scientifico la sconfitta della teoria evoluzionista e l’impossibilità pratica della teoria della Riduzione Cromosomica sulla quale quella si basa. Nella seconda parte viene affrontato il mistero del male e della sofferenza. La rivelazione ricevuta da don Guido Bortoluzzi porta nuova comprensione dei passi oscuri della Genesi. Le Sindromi e le Patologie genetiche sono la prova e la conseguenza diretta dell’ibridazione della specie umana. Nella terza parte si mette in luce lo stretto rapporto fra Peccato Originale e Redenzione e si scopre la scientificità della Scrittura, in particolare dei Vangeli.
Italiano

La Genesi Svelata

Dalle rivelazioni avute da Don Guido Bortoluzzi, una nuova visione della Genesi Biblica, ma anche una nuova luce sulle origini della specie umana. Molti interrogativi, da sempre senza risposta, possono qui trovare una nuova soluzione. La “creazione mediata”, è una delle sorprendenti rivelazioni avute da don Guido riguardo l’origine dell’uomo. Inoltre, quale è stato davvero il peccato originale, la vera identità di “Eva” e di Caino, la morte di Abele, da chi discendono tutti gli uomini, e altro ancora. Don Guido Bortoluzzi, nato a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno, nel 1907, frequentò il seminario con Albino Luciani (Giovanni Paolo I). In quegli anni don Giovanni Calabria (ora santo), profetizzò a Don Guido che da anziano avrebbe scritto un libro molto importante sulla Genesi e sui punti più oscuri. Stessa profezia gli fece padre Matteo Crawley, anticipando anche ad Albino Luciani che sarebbe arrivato ai massimi livelli di responsabilità nella Chiesa. Questo libro è un compendio della “Genesi Biblica“, volume di 400 pagine con le otto rivelazioni integrali ricevute da don Guido e alcuni commenti di Renza Giacobbi. Lo scopo di questa pubblicazione è di rendere semplice l’argomento a tutti, anche ai ragazzi.
Italiano

Il popolo dei sigilli

“Il popolo dei sigilli” è un libro di mistica, Dio che parla a un uomo semplice e dal cuore sincero, l’opera di una persona che ha ricevuto diverse rivelazioni private, rivolte a tutti i cristiani. Per quale ragione il suo libro digitale gratuito è presente sul sito di Genesi Biblica? Il motivo è che si tratta di messaggi di Dio che hanno precisi riferimenti non solo a opere mistiche ben note, quali quelle della Valtorta, della Piccaretta e altre ancora, ma soprattutto alla Genesi Biblica di don Guido. Dio parla a una persona di cose che soltanto Renza Giacobbi e pochi altri a lei vicina conoscono riguardo la rivelazione di don Guido Bortoluzzi. Questo può essere considerata certamente una prova della loro autenticità. Pertanto noi dell’Associazione don Guido Bortoluzzi appoggiamo questi scritti, i quali possono essere l’inizio di un approfondimento delle cose meravigliose che Dio vuole mostrarci per la Chiesa santa e purificata che verrà.
Italiano
1 Gennaio 2019

Informazioni sull'autore

Avatar

Admin Staff Amministrativo di Genesi Biblica, autorizzato a rappresentare l'intera Redazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *