Genesi Biblica: Nuova luce sull’origine dell’uomo e sul peccato originale
Libri & E-Books

Genesi Biblica: Nuova luce sull’origine dell’uomo e sul peccato originale

Voto: ★★★★★

Quinta edizione. Dalle rivelazioni avute da Don Guido Bortoluzzi, una nuova visione della Genesi Biblica, ma anche una nuova luce sulle origini della specie umana. Molti interrogativi, da sempre senza risposta, possono qui trovare una nuova soluzione. La “creazione mediata”, è una delle sorprendenti rivelazioni avute da don Guido riguardo l’origine dell’uomo. Inoltre, quale è stato davvero il peccato originale, la vera identità di “Eva” e di Caino, la morte di Abele, da chi discendono tutti gli uomini, e altro ancora. Don Guido Bortoluzzi, nato a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno, nel 1907, frequentò il seminario con Albino Luciani (Giovanni Paolo I). In quegli anni don Giovanni Calabria (ora santo), profetizzò a Don Guido che da anziano avrebbe scritto un libro molto importante sulla Genesi e sui punti più oscuri. Stessa profezia gli fece padre Matteo Crawley, anticipando anche ad Albino Luciani che sarebbe arrivato ai massimi livelli di responsabilità nella Chiesa. Questo è il testo principale dal quale sono state tratte edizioni ridotte: “La Genesi Svelata” e “Genesi Biblica – Sintesi”. Libro di 400 pagine con 8 tavole. ISBN: 9788892603097

Per tutti coloro che desiderano gratuitamente la Quinta edizione del libro in versione in formato PDF, tradotta in varie lingue, possono cliccare qui.
30 Agosto 2017

About Author

Avatar

Admin Staff Amministrativo di Genesi Biblica, autorizzato a rappresentare l'intera Redazione.


2 COMMENTS ON THIS POST To “Genesi Biblica: Nuova luce sull’origine dell’uomo e sul peccato originale”

  1. Io e mia moglie viviamo vicino a Milano. Se lei è traduttrice e parla perfettamente sia l’italiano che il francese, a me invece
    piacerebbe leggere il libro in francese e farlo conoscere alla mia famiglia con non parla l’italiano, amici sacerdoti in Francia e persone che potrebbero liberare questo messaggio.
    Come mai è stato tradotto in 5 o 6 lingue e il francese non l’ho visto? Povera Francia!
    Comunque se la traduzione esiste vi sarei grado di mandarmi lo link… E se non esiste, se avete bisogno, il vostro bisogno é quello di Dio e saremmo lieti di aiutare dal nostro piccolo facendo la sua volontà…
    Pierre e Bruna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *