La vita ultraterrena dei Figli di Dio
Video, Genesi Biblica

La vita ultraterrena dei Figli di Dio

I Figli di Dio, non essendo uomini ma déi, possono reincarnarsi?

Il delicato tema della reincarnazione nel Cristianesimo, affrontato partendo da alcune principali domande:

  1. Perché la Chiesa ha codannato la dottrina della reincarnazione?
  2. I Figli di Dio, non essendo uomini ma déi, possono reincarnarsi?
  3. E i novissimi valgono anche per la stirpe di Set?


23 Gennaio 2023

About Author

Admin Staff Amministrativo di Genesi Biblica, autorizzato a rappresentare l'intera Redazione.


12 COMMENTS ON THIS POST To “La vita ultraterrena dei Figli di Dio”

  1. Che c’entra Medjugorje, che c’entrano i tolkien e magari pure gli gnomi con don Guido. Cara Renza, attenta al Sincretismo.

    • Medjugorje è un’apparizione mariana, in parte riconosciuta dalla Chiesa. Uno può crederci oppure no, ma questo non ha nulla a che fare con il sincretismo. Tolkien invece è stato uno dei più grandi scrittori cattolici e, anche qui, non colgo l’allusione al sincretismo. Gli Orchi, gli Elfi e i Nani di Tolkien non sono i folletti del piccolo popolo, ma ben altro… Antonio, hai mai letto le opere di J.R.R. Tolkien?

  2. Questi Luciferopatici rettiliani sono la variante più nefasta dei discendenti dell’uomo serpente della genesi, perché peccano contro lo spirito Santo e quindi maledetti da Dio e non troveranno mai pace nella vita terrena ne stanno scritti nel libro della vita. Il loro egoismo predatorio non è istintivo, ma lucido e riflessivo e, abilmente mascherato. quindi non possiamo nemmeno definirli animali perché lioffendemmo, Questi individui diversi e demoniaci sono emersi grazie al peccato originale.

    • Orazio, non mi è chiaro a cosa alludi… Nel video si affronta il tema dei Figli di Dio rispetto la vita ultraterrena. Riguardo ai “Luciferopatici rettiliani”, da parte nostra non c’è la minima intenzione di demonizzare qualcuno o qualcosa. Perché siamo tutti discenti di Adamo, figli degli uomini, e peccatori.

  3. La coscienza è il mistero più grande dell’universo: ne i puri scienziati, ne gli scienziati materialisti, non l’hanno individuata materialmente, quindi, si può supporre, con goduria da parte degli scienziati materialisti, che non esista, tuttavia, anche chi l’aliena e la contrasta per giustificare la loro animalità celestiale, malefica e predatoria; illuminadosi di immenso e di potere divino, giustificano la loro rabbia contro lo Spirito Santo che è la coscienza, che li contrasta sessualmente, psichicamente, fisicamente e socialmente, nel loro fare demoniaco mascherato contro il popolo di Dio, costringendoli ad un frustrante linguaggio doppio, metaforico, torco, parossistico/ossimorico.

    • In ottica materialista non è assolutamente detto che non si creda nella coscienza. La consapevolezza che il soggetto ha di sé e dei propri contenuti mentali viene vista in modo deterministico, ma per il resto sia atei che credenti credono, nella maggior parte dei casi, nella sua esistenza. Solo che l’ateo non crede che la coscienza sia associata all’anima e non crede nemmeno che possa essere influenzara dallo Spirito di Dio. Anche qui, definirli ‘demoniaci’ solo perché non hanno il dono della fede, mi pare un po’ un’untile antagonsismo. Con gli atei dobbiamo empatizzare, non demonizzarli. Altrimenti la vedo molto difficile avvicinarli al nostro punto di vista di credenti.

  4. La coerenza è sinonimo di infantile arroganza, quando non si confronta con le idee divergenti altrui. La certezza di essere nel giusto, ci può rendere ciechi, sordi e, autisticamente folli.
    Salmi 89, 48
    48 Qual è l’uomo che viva senza veder la morte?
    Che scampi l’anima sua al potere del soggiorno dei morti?
    Con chi potrai confidarti, a chi potrai rivolgerti per attenuare un poco l’angoscia e la solitudine? la prospettiva di morte mette in crisi sia il potere, che il profondo al veder la morte. Pensa quelle epoche passate, dove i sindacalisti non sarebbero necessari perché avrebbero il potere i “giganti” cavalieri a cavallo, senza paura dell’Umanità. Rallegrati, tutto sta andando come profetizzato: Gli illuminati della Luce massonica, il Nuovo Ordine mondiale e religioso a posto re Francesco al posto del Papa, i generali al posto dei vescovi, la classe degli ufficiali come nuovo clero, la truppa come popolo, votato all’obbedienza, alla povertà, alla disciplina, al silenzio e, infine, al sacrificio della vita, tutto in nome della nuova fede. Ma sappi che tra non molto scenderà dai cieli la FOLLIA DIVINA, e, con la stessa e identica modalità usata per bloccare la torre di Babele per l’abbandono di tutti gli architetti e, le maestranze tutte, bloccherà anche […] DIO SALVI RE FRANCESCO.

    • Per carità, sono tutti argomenti interessanti che richiederebbero un serio approfondimento a parte. Ma noi di Gensi Biblica preferiamo non occuaparci di attutalità, ma limitarci a esporre la Rivelazione che Dio ha donato a don Guido a tutti: cattolici, cristiani di altre confessioni e non credenti. Tanto “la vedentta è di Dio”, noi dobbiamo limitarci a fare del nostro meglio, comunicando la bellezza della Storia della Salvezza. La Massoneria, così come le altri lobby e associazioni umane anticattoliche o anticristiche, quando sarà il momento, si sciglioranno come neve al sole.

  5. Nel prossimo scritto che invierò, Ti rivelerò il vero segreto nascosto della genesi, con relativi riscontri, visto che è il punto di partenza delle Tue ricerche.
    Ho letto che sei affascinato dalle storie di Arda, quindi ti invio quanto segue, per dimostrarti la veridicità delle mie conoscenze:
    Nonostante non appartengo alla razza Maiar, ma alla razza degli Ainur, pur non avendo conoscenze esperienziale fisiche e mentali come Gandalf.
    A Gandalf è stato fatto divieto di usare il suo sapere agli Ainur, ivece io, ho sempre usato gradualmente negli anni il mio sapere, cercando di liberare dal male i miei fratelli, nel rispetto temporale stabilito da Eru.

    • Melin, Sauron e Melkor si incarnano in Eä. E hanno esperienze “fisiche”, per così dire. Anche tutti gli Istari, che sono maiar incarnati. Poi non è detto che non entrare nella vita terrena precluda una corporietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *